Evoluzione Consapevole

“Essere totalmente vitali significa respirare profondamente, muoversi liberamente
e sentire pienamente”

Alexander Loren

La presenza è ciò che ci permette di vivere con autenticità. Spesso, per difenderci da emozioni difficili o traumi passati, ci disconnettiamo da noi stessi, finendo per vivere in modo automatico e distante dalla nostra vera natura.

I percorsi di evoluzione consapevole aiutano a ritrovare vitalità, contatto con il corpo e autenticità nelle relazioni. Attraverso pratiche corporee, meditative ed espressive, lavoriamo sul rilascio di blocchi emotivi e fisici, sviluppando risorse interiori e fiducia.

Il lavoro sul corpo è centrale: il corpo custodisce emozioni, traumi e possibilità. Riconnettersi al respiro e al sentire permette di sciogliere tensioni, accogliere l’energia bloccata e riscoprire spontaneità e calma interiore.

Come si svolge

I percorsi includono incontri individuali, corsi tematici e ritiri in natura. Le attività combinano mindfulness, esercizi corporei e pratiche relazionali per migliorare la consapevolezza di sé e degli altri.

Il gruppo diventa uno spazio sicuro in cui esplorare sé stessi nel rispetto dei propri tempi e bisogni, un’occasione per imparare ad ascoltarsi con autenticità e cura.

Ci sentiamo?

e-mail
federica.corsiglia@hotmail.com

Telefono
+39 347 045 4536

Studio Indaco
Corso Turati 7/M. Torino